Le imprese
convenzioni

Viaggi di lavoro: pronti, partenza (risparmiando), business!

29 gennaio 2015


Viaggi di lavoro: pronti, partenza ...

Le trasferte rappresentano una voce importante nel budget aziendale. Con le convenzioni Assolombarda spostarsi in Italia e all’estero è facile e conveniente.

Guardare lontano è sempre meglio

Oggi più che mai la capacità di individuare nuovi mercati è diventata un fattore decisivo per il successo soprattutto della piccola e media impresa.

L’apertura di Expo Milano 2015 è un’occasione unica per sviluppare relazioni, scambi e investimenti tra le aziende lombarde e altre realtà, non solo europee ma anche mondiali.

Questo comporterà, per molti imprenditori e per i loro dipendenti, di dover affrontare più viaggi di lavoro rispetto al passato. L’associazione ha quindi concordato con diversi fornitori del settore un insieme di agevolazioni per far risparmiare tempo e denaro agli imprenditori associati.

Un treno carico di risparmi

Il mezzo preferito da chi viaggia per affari sul territorio nazionale è ancora il treno (Osservatorio pubblicato da Federturismo Confindustria), che ha registrato nel 2013 un aumento dell’11% rispetto al 2012.

Le aziende associate possono ottenere riduzioni sulle tariffe ferroviarie che arrivano fino al 10% e assicurarsi gratuitamente una carta speciale per accumulare punti utili per ricevere premi.

Ma non è tutto, la convenzione permette alle aziende di avere un’area web dedicata per la prenotazione, il pagamento differito e di ottenere un ulteriore bonus sconto sul totale fatturato annualmente.

Far volare la propria impresa risparmiando

Volare verso il proprio business in Europa e nel mondo risparmiando è semplice: gli sconti sul costo dei biglietti che Assolombarda ha ottenuto per i suoi associati vanno dal 4 al 12% secondo la compagnia, la tratta e la classe.

Sempre per gli associati e a costo zero, inoltre, è possibile fissare un tetto massimo di spesa per una determinata rotta con cambi illimitati di data fino a una settimana prima della partenza, check-in velocizzato e posti in posizione privilegiata.

La comodità prima di tutto

Parcheggiare comodamente la propria auto dentro l’aeroporto senza dover attendere la navetta, o poter scegliere fra sette diverse tipologie di posteggio senza aumenti di costo anche in alta stagione, sono solo alcune fra le opportunità disponibili. Per queste soluzioni l’associazione riserva sconti fino al 44% sulle tariffe applicate negli aeroporti di Linate e Malpensa.

Pronti, partenza (risparmiando), business!

Vai alle convenzioni di Assolombarda
–    Assolombarda – Convenzioni – Trasporti

 

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati
Le imprese
Infrastrutture più efficienti per un’Italia più competitiva

15 marzo 2016

Presentati alla Mobility Conference Exhibition, il grande evento dedicato al tema della mobilità, il Rapporto …
Le imprese
La mobilità guarda all’innovazione con le startup

10 marzo 2016

La seconda giornata della Mobility Conference Exhibition di Milano è stata dedicata a MCE 4X4, …
L'associazione
Mobility Conference Exhibition 2016

16 febbraio 2016

Il 7 e l’8 marzo al via in una veste completamente rinnovata la tredicesima edizione …