L'associazione

Un concerto gratuito con i finalisti di X Factor

15 dicembre 2016


Un concerto gratuito con i finalisti di X Factor

Nella filiale di via Verdi 8 di Intesa Sanapaolo a Milano venerdì 16 dicembre dalle 17.30 si esibiscono tre dei quattro ragazzi giunti all’ultima puntata del talent show musicale di Sky.

Una grande festa in musica. E non poteva esserci conclusione diversa: termina a Milano il tour “Diamo spazio alle passioni”, una serie di appuntamenti organizzati da Intesa Sanpaolo per far conoscere al pubblico i ragazzi eliminati dall’ultima edizione di X Factor.

La banca è infatti lo sponsor principale del noto e apprezzato talent show musicale di Sky, e ha deciso di ideare una manifestazione parallela alla messa in onda: da quando il programma ha preso avvio a inizio novembre, ogni venerdì, ovvero il giorno dopo la diretta, alcune delle filiali sparse su tutto il territorio nazionale hanno ospitato i protagonisti esclusi dalla competizione. Un momento per chiacchierare, ascoltare la loro musica e conoscerli meglio, perché di giovani talenti si tratta.

Sono stati otto in totale gli eliminati e otto sono infatti state le sedi interessate agli incontri: tutto è iniziato nella rinnovata banca del gruppo in piazza Cordusio a Milano. Poi le altre tappe sono state a Torino l’8 novembre, a Firenze il 15, a Roma il 22, a Pozzuoli il 29 novembre, a Treviso il 6 dicembre. Il 16 dicembre si torna nuovamente nel capoluogo lombardo, ma questa volta nella filiale di via Verdi 8, dove a partire dalle 17.30, si potrà assistere all’esibizione live dei finalisti del talent condotto da Alessandro Cattelan.

È un’occasione d’incontro all’insegna della musica, della passione e del talento per prolungare l’emozione insieme a tre dei quattro ragazzi, che si esibiranno tutti dal vivo. Gli ospiti che si succedono in un vero concerto gratuito aperto al pubblico sono infatti proprio coloro che si sfidano in diretta tv nel corso dell’ultima puntata del 15 dicembre, ovvero Eva, Gaia, Rochelle e i Soul System. Insieme replicheranno l’emozione della finalissima, dove cantano davanti ai giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli degli Afterhours e Alvaro Soler. La serata gratuita è aperta a tutti previa prenotazione online sul sito www.palco.it.

 

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati