Le imprese
convenzioni

Risparmio: noleggio auto batte flotta aziendale 1 a 0

17 giugno 2014


Risparmio: noleggio auto ...


Autonoleggio e guida sicura: contenere i costi grazie alle convenzioni che Assolombarda propone agli associati.

Cresce il segmento del noleggio auto

Parlare di mercato dell’auto in Italia negli ultimi anni è spesso equivalso alla recita di un lungo de profundis. Percentuali in calo, previsioni fosche senza ombra di ripresa all’orizzonte.
prom dresses uk store

Solo un comparto si è, al contrario, rivelato un’isola felice: quello del noleggio. Secondo gli ultimi dati diffusi da Unrae – l’Unione nazionale dei rappresentanti di autoveicoli esteri – e Anfia – l’Associazione nazionale della filiera automobilistica – il segmento è cresciuto complessivamente del 27% nel primo quadrimestre del 2014 e il trend è in costante ascesa.

Noleggio: solo una volta o tutta la vita… con Assolombarda conviene sempre

Da bene, o benefit, irrinunciabile, a status symbol, a un complesso crescente di costi gestione, l’automobile per le aziende è croce e delizia. L’evoluzione dei costumi e, di pari passo, l’ampliamento delle proposte sul mercato permette di diversificarne i modi d’uso.

Il noleggio, a breve e lungo termine, è una soluzione molto apprezzata da quelle società che non vogliono best online casino rinunciare alla comodità di una flotta sempre a disposizione contenendo i costi. Costi che, grazie anche all’ampio bouquet di convenzioni stipulate da Assolombarda per i suoi associati con alcuni dei maggiori player del mondo del noleggio sia a breve che a lungo termine, si possono abbattere in modo ulteriore.

E i vantaggi per gli associati non si fermano alle sole tariffe agevolate. Parlando di noleggio a lungo termine è prevista, ad esempio, una gamma aggiuntiva di servizi gestionali opzionali a prezzi vantaggiosi; per il breve termine una maggiore flessibilità nelle condizioni d’uso.

Car sharing, perché no?

È la nuova frontiera della mobilità: l’utilizzo di una vettura per il solo tempo dello spostamento in base alle proprie esigenze. Milano è, con Parigi e Berlino, avanguardia quando si parla di car sharing.

Per le imprese associate e per i loro dipendenti Assolombarda prevede uno sconto del 25% da applicare sulle due tipologie di abbonamento annuale, estendibile anche a familiari e conviventi.

La guida sicura puoi essere tu

Avere una patente nel portafoglio non significa saper guidare. E guidare bene è il primo passo non solo per essere sicuri sulla strada, ma anche per contenere i costi.

Quando frenare, come, quando cambiare, adattare il proprio stile alle prestazioni della vettura sono piccoli trucchi che si possono imparare solo sedendo accanto a dei professionisti ed effettuando dei test drive.
eliteprom dresses

Assolombarda lo sa e, oltre alle differenti proposte in ambito di noleggio, propone convenzioni anche per la guida sicura.

Scopri le convenzioni su noleggio auto e test drive

Scopri tutte le convenzioni di Assolombarda

 

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati
Le imprese
La casa degli imprenditori può essere ...

26 marzo 2015

Se quello che ti serve è uno spazio su misura nel cuore di Milano, con …
Le imprese
Auto aziendali? Lungo termine ...

3 marzo 2015

Funzionalità e convenienza: ecco perché il noleggio auto a lungo termine (NLT) può essere la …
Le imprese
Recupero crediti: soluzioni ...

26 febbraio 2015

Assolombarda Servizi aiuta le aziende associate a difendersi e a risparmiare sui costi del recupero …