Le imprese

Più di semplici risposte, soluzioni

10 settembre 2015


Più di semplici risposte, soluzioni

Una lista di domande, le più gettonate dagli associati, a tua disposizione sul sito dell’associazione. Più che semplici risposte, ti indicano come affrontare un problema e a chi rivolgerti per un supporto. Le chiamiamo FAS, scopri perché…

FAQS

Non devi trovare la soluzione di un rebus. Anzi, la soluzione la troviamo noi.
Abbiamo stilato una lista di domande (e relative risposte), che affrontano i temi più “caldi” della vita d’impresa: lavoro, credito, energia, incentivi, internazionalizzazione, salute e sicurezza.

Come l’abbiamo fatto? Chiedendo agli esperti dei diversi ambiti di segnalarci i quesiti e le criticità che le imprese come la tua sottopongono più spesso. Abbiamo ascoltato la “tua” voce, insomma, e ne abbiamo fatto un bigino da tenere a portata di mano per quando ti viene qualche dubbio.

Non le solite FAQ

Le solite “risposte pronte”, starai pensando. Sbagliato. Semmai, soluzioni. Per questo al posto della Q di Questions trovi la S di Solutions: FAS, Frequently Asked Solutions!

Il desiderio è quello di dirti subito “come fare” per risolvere i problemi più comuni e chi contattare in associazione per approfondire il tema. La tua piccola bussola.

Insieme ogni impresa è possibile

Visita la pagina “Insieme ogni impresa è possibile”. Nella nuova sezione dedicata alle FAS troverai ogni settimana la soluzione a nuovi quesiti.

Il primo è già online!

3Ti interessa la risposta? Eccola!

Nella pagina “Insieme ogni casino online impresa è possibile”, oltre alle FAS, troverai una raccolta di informazioni su cosa possiamo fare insieme, i servizi riservati alle imprese associate, i gruppi e le filiere di cui puoi fare parte. Tutto quello che devi sapere se sei un’impresa associata. Forse ti sei perso qualcosa, cosa aspetti a dare una sbirciata?

Se ti sei incuriosito, stai leggendo questo articolo e non sei ancora associato, scopri nella stessa pagina i 5 buoni motivi per associarti.

Insieme ogni impresa è possibile

Any questions?

Nel caso fossi curioso di sapere cosa verrà dopo, non ti lasciamo appeso… Ecco una piccola anticipazione di quello che troverai nei prossimi giorni e settimane:

9

 

 

 

11

 

 

 

4

 

 

 

18

 

 

 

14

Vuoi le Solutions? Continua a seguirci!

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati