Se non visualizzi questa newsletter Clicca qui

Newsletter n. 15/2017
Milano si candida ufficialmente a ospitare l'Ema

Presentata a Palazzo Pirelli la candidatura della città per ospitare l'Agenzia europea del farmaco dopo la Brexit. Entro novembre è attesa la decisione dei vertici europei. I punti di forza del capoluogo lombardo vanno dalle …

Il Presidente del Consiglio Gentiloni visita le eccellenze della Brianza Industry 4.0 a portata di mano (o a colpo d’occhio)
La diplomazia economica e gli ambasciatori per il made in Italy Regolamento europeo sulla protezione dei dati: cosa cambia per le piccole imprese
MITO SettembreMusica, tutto quello che c'è da sapere Congiuntura Lombardia: confronto nazionale e europeo - Luglio 2017
Ema, la visita a tre aziende della Brianza del Premier Gentiloni e di Carlo Bonomi

Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, a Milano per Ema, visita nel pomeriggio insieme a Carlo Bonomi, Presidente di Assolombarda, tre aziende della Brianza: VRV …

Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e Carlo Bonomi visitano tre aziende della Brianza

Milano, 24 luglio 2017 - Il Premier Paolo Gentiloni, accompagnato dal Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi, visita tre aziende della Brianza: la VRV S.p.a. di …

Bonomi, Presidente di Assolombarda: "EMA rappresenta una straordinaria opportunità"

"E’ necessario che l’Italia torni ora a giocare un ruolo primario degno della sua importanza. Non dimentichiamoci, infatti, che siamo la seconda manifattura europea”. Così …

Questa Newsletter è stata inviata in conformità alle norme vigenti in materia di tutela della privacy, d.lgs. 196/2003.