Le persone

'Ndrangheta: Assolombarda, Procura puo' contare su di noi

8 gennaio 2014


'Ndrangheta: Assolombarda, Procura puo' contare su di noi

Dichiarazione di Antonio Calabrò, Consigliere incaricato di Assolombarda per la Legalità e responsabilità sociale d”impresa.

“Assolombarda è pienamente consapevole della presa crescente delle cosche mafiose a Milano e in Lombardia negli anni, e dei rischi ai quali essa espone le imprese. Per questo da cinque anni abbiamo nbso online casino reviews avviato iniziative che mettono la legalità al centro, sensibilizzando i nostri imprenditori della necessità di tenere alta la guardia. E abbiamo avviato un protocollo diretto con l”Agenzia nazionale per i beni confiscati per la formazione di manager di aziende sottratte alla mafia. La Procura di Milano può contare sul pieno impegno dell”attuale presidenza di Assolombarda anche sul tema toccato oggi dal dottor Paolo Storari. Nessun serio imprenditore degno di questo nome, né per le difficoltà fiscali né per quelle bancarie, può e deve rivolgersi alle mafie. E” innanzitutto con l”esempio, che insieme ci candidiamo a far volare Milano.”

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati
L'associazione
Dieci storie proprio così in scena a Seregno

1 dicembre 2017

La legalità non è solo una questione etica o morale, ma ha anche un importante …
L'associazione
In scena lo spettacolo della legalità

23 novembre 2017

Mondo imprenditoriale, teatri, scuole, associazioni antimafia e università uniti contro la criminalità organizzata nel progetto …
L'associazione
Così si educa alla legalità nelle scuole

9 novembre 2017

Cinquecento ragazzi delle scuole superiori hanno partecipato ad un progetto di riflessione attorno alla criminalità …