Le persone
Monza e Brianza

Monza e Brianza, welcome!

1 dicembre 2015


Monza e Brianza, welcome!

Un benvenuto alle imprese di Monza e della Brianza tra gli abbonati del magazine della nuova associazione.

Se è vero che non c’è nulla di immutabile tranne l’esigenza di cambiare, è ancor più vero che il cambiamento è nel DNA dell’imprenditore come l’innovazione lo è in quello dell’impresa. Con la nascita di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza abbiamo una nuova casa, più forte per esser meglio rappresentati e rendere le nostre imprese ancor più competitive, più grande per avere più servizi e nuove opportunità di business e anche più digitalizzata per comunicare in maniera più efficace e alla stessa velocità con cui vanno le nostre imprese.

Il magazine Assolombarda News è parte di questo cambiamento. Notizie dalle imprese e per le imprese, un nuovo modo di informare e di essere informati, un nuovo spazio per essere protagonisti. Uno strumento che permette di sentirci tutti insieme parte attiva di una grande squadra fatta da quasi 6000 imprese. Da queste pagine impareremo a conoscerci e a conoscere meglio le attività della nostra associazione, ovunque saremo e quando vorremo, da tutti i nostri device. Un bel cambiamento!

Si evolvono gli strumenti, si creano le opportunità, si moltiplicano i servizi. Quello che resta immutato è la nostra volontà di costruire il futuro a vantaggio delle nostre imprese, del nostro territorio e delle generazioni che verranno. E’ il valore tangibile dell’appartenenza ad un’associazione come la nostra, in un momento in cui è necessario esser capaciti di guardare lontano, di essere lungimiranti per non essere il risultato del passato, ma una causa del futuro.

Andrea Dell’Orto

Vice Presidente Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Presidente Presidio territoriale di Monza e Brianza

 

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati
L'associazione
Villa Reale festeggia i 240 anni con le “conversazioni asburgiche”

13 ottobre 2017

Era il 30 giugno 1777 quando l'imperatrice Maria Teresa d'Austria diede l'incarico all'architetto Giuseppe Piermarini …
L'associazione
Alla scoperta della dimore storiche brianzole

11 settembre 2017

Al via “Ville aperte in Brianza”: a partire dal 16 settembre, 136 siti aprono le …
Le imprese
Investimenti in beni 4.0: il nodo delle perizie o attestati di conformità

31 marzo 2017

Andrea Dell’Orto, Vice Presidente Assolombarda con delega allo Sviluppo Manifatturiero e Medie Imprese, approfondisce alcuni …