Le imprese
ambiente

Incontri informativi per le imprese: ci piace… dare i numeri

3 luglio 2015


Il calendario Assolombarda degli incontri...

Pronto e sfogliabile sul sito di Assolombarda il nuovo calendario degli incontri informativi del secondo semestre del 2015. 

10 le aree tematiche degli incontri: ce l’ho!

Aumentano ulteriormente, rispetto al primo semestre dell’anno, le aree tematiche degli incontri. Per questi sei mesi vi aspettano occasioni di aggiornamento e confronto su ambiente, credito e finanza, energia, estero, finanziamenti per l’innovazione industriale, fisco, immobili d’impresa, lavoro e previdenza, mercato e business, salute e sicurezza.

Insomma, formazione, opportunità e informazioni a 360 gradi.

34 gli incontri calendarizzati: ce l’ho!

Si parte prestissimo: 7 luglio la data del primo appuntamento. A dare il via al secondo semestre sarà il tema del lavoro e della previdenza con l’incontro “Gli adempimenti aziendali e i rapporti con l”INAIL”. Ma se non è questo, sarà quello successivo ad interessarvi. E, best online casino a qualsiasi incontro vogliate partecipare, non dovete far altro che accedere al sito dell’associazione, scegliere l’appuntamento e iscrivervi.

I numeri, poi, potrebbero aumentare. Tenendo conto dell’evoluzione della normativa e della disponibilità di nuove opportunità per le imprese, Assolombarda potrebbe organizzare ulteriori incontri. Tenetevi pronti, quindi, ad aggiornare il vostro calendario, consultando quello già programmato.
Un incontro al giorno toglie i dubbi di torno!

7 le dirette streaming: ce l’ho!

Continueranno anche questo semestre le dirette streaming degli incontri principali. Non si può dire che l’associazione non faccia del proprio meglio per farvi stare “comodi”.

Se fuori piove, c’è traffico o sciopero dei mezzi, se siete all’estero per lavoro o comunque fuori azienda, non dovrete preoccuparvi di perdere un incontro che vi interessava particolarmente. Con le dirette streaming, infatti, potrete assistere direttamente dal vostro pc.

E allora… Bingo!

Oltre al calendario e alle dirette streaming, a pochi giorni di distanza dalla data di svolgimento, avrete a disposizione sul sito di Assolombarda le videoregistrazioni della maggior parte degli incontri, con tutte le slide e la documentazione distribuita all’evento. Cosa chiedere di più?

Non ci sono scuse. Al prossimo incontro vogliamo che rispondiate: presente!

 

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati
Le imprese
10 consigli per arrivare preparati in banca quando si chiede un prestito

6 dicembre 2016

Norme sempre più stringenti rendono complesso per un imprenditore il processo di richiesta di un …
Le imprese
Agevolazioni per gli energivori: le imprese attendono una risposta

19 aprile 2016

L’agevolazione per le imprese energivore, che prevede uno sconto sul pagamento degli oneri generali di …
Le imprese
Green Public Procurement: gli acquisti verdi della pubblica amministrazione

18 aprile 2016

La legge “Green Economy” rende obbligatoria l’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi agli acquisti di qualsiasi …