Le imprese
the winner is

Fluid-o-Tech, “Un cuore italiano”

20 ottobre 2015


Fluid-o-Tech, “Un cuore italiano”

È l’azienda di Corsico ad aggiudicarsi il Premio Parola d’impresa organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA-Utenti Pubblicità Associati, dedicato ai progetti pubblicitari delle pmi.

Cuore italianoÈ Fluid-o-Tech, con la campagna “Un cuore italiano”, la vincitrice per la categoria Carta stampata del Premio Parola d’impresa, dedicato ai progetti pubblicitari delle piccole e medie imprese e organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA-Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’Imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.

“Siamo davvero orgogliosi di questo premio”, ha affermato Diego Andreis, managing director di Fluid-o-Tech, azienda associata ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. “Un premio”, ha commentato Andreis, “che va a tutto il settore manifatturiero e metalmeccanico. Il nostro prodotto è il cuore delle macchine dei nostri clienti, ma il cuore è anche simbolo della passione, dell’emozione e della bellezza che sono emblema della meccanica italiana”.

Insediata a Corsico, in provincia di Milano, Fluid-o-Tech è specializzata nella progettazione e produzione di pompe per la pressurizzazione e il trasferimento di liquidi.

La sua campagna “Un cuore italiano” è stata scelta da una Giuria d’Onore che ha visionato una rosa di 23 finalisti per il settore Carta stampata, precedentemente selezionati da una Giuria Tecnica nell’ambito delle oltre 100 campagne in gara.

Premio Impresa 2015

“La qualità delle campagne pubblicitarie in gara per questa seconda edizione di Parola d’impresa”, ha chiosato Alberto Baban, presidente di Piccola Industria Confindustria, durante la cerimonia che si è svolta in Expo Milano 2015, presso l’Auditorium di Palazzo Italia, “ci ha sorpreso positivamente. Segno che le iniziative volte a stimolare un processo di innovazione, in questo caso nel settore della comunicazione, trovano terreno fertile tra le nostre imprese. Dobbiamo credere e valorizzare sempre di più il nostro patrimonio di creatività”.

 

lascia un commento

One thought on “Fluid-o-Tech, “Un cuore italiano””

  1. Sanson Ampelio scrive:

    Messaggio molto emozionale, con sano orgoglio nazionale, sarebbe ancora più interessante conoscere qualche elemento di superiorità competitiva del prodotto.
    Cordiali saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati
Le imprese
La sicurezza? FACILE, chiedete a SAET Milano

9 giugno 2016

Kim Kardashian Adidas Yeezy Boost 750 UK Restock and Adidas Yeezy Boost 350 For Sale …
Le imprese
QVC Italia lancia il progetto QVC Next

9 giugno 2016

La piattaforma multimediale di shopping, lancia il progetto QVC Next, un programma a sostegno dell’imprenditoria …
Le imprese
Adecco nel mondo del lavoro che cambia

19 maggio 2016

La multinazionale svizzera, grazie alla visione di lungo periodo e alla capacità di interpretare i …