Parchi naturali, le cartoline più suggestive d’Europa

3 agosto 2017

Parchi naturali, le cartoline più suggestive d’Europa

Viaggio in alcune delle riserve nazionali più caratteristiche del vecchio continente, dal Durmitor in Montenegro alle nostrane Dolomiti. Un invito a riscoprire l’Europa sotto il profilo della natura e a stimolare escursioni e gite.

L'associazione
Dai ristoranti stellati del Perù alla birra del Vietnam: quattro mete gastronomiche a sorpresa

28 aprile 2017

Cuba, Perù, Vietnam e Madeira sono quattro località che offrono curiose esperienze a tavola per i viaggiatori che vogliano avventurarsi nelle tradizioni culinarie locali e nella ricerca dei nuovi locali. Per vacanze a tutto sapore.
L'associazione
Bit 2017, a Fieramilanocity la Borsa internazionale del turismo

30 marzo 2017

Parte domenica 2 e termina martedì 4 aprile la più importante fiera italiana del settore. Punta a fare business, dettare le tendenze e fare sistema tra attori della filiera.
Le persone
Dal Vietnam all’Isola di Pasqua: quattro viaggi per la primavera

9 marzo 2017

La primavera è un periodo perfetto per godere delle bellezze naturali tra Oceano Indiano e Pacifico. 
L'associazione
Milano candidata a “Miglior destinazione turistica europea” del 2017

26 gennaio 2017

Aperto il contest per nominare la “European Best Destination” tra 20 città. È possibile votare online fino al 9 febbraio. Basta un click!
L'associazione
Viaggi nel 2017: ecco dove andare

12 dicembre 2016

La celebre guida turistica Lonely Planet elenca le mete simbolo del prossimo anno. Il Canada è la nazione da visitare, Bordeaux la città più consigliata, la terra del Machu Picchu la regione da non perdere. A sorpresa Venezia entra...
Le imprese
Turismo: le azioni prioritarie per valorizzare la destinazione Italia

1 marzo 2016

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha pubblicato, a febbraio 2016, lo studio “Industria del turismo: le azioni prioritarie necessarie a valorizzare la destinazione Italia”.
Le imprese
Viaggi di lavoro, risparmiare ...

30 giugno 2014

I viaggi di lavoro sono uno strumento vitale per il business. Assolombarda riserva agli associati una serie di convenzioni per spendere meno negli alberghi in Italia e all’estero.