Le imprese

Da Carosello a oggi, il valore della musica nella pubblicità

17 dicembre 2018

Da Carosello a oggi, il valore della musica nella pubblicità

La musica rappresenta il veicolo più efficace per un dialogo sempre più sinergico tra l’industria del settore e la comunicazione commerciale. Ha, infatti, da sempre, un ruolo fondamentale nella pubblicità, che però è cambiato negli anni. Scopriamo questa evoluzione con Michele Mariani, Executive Creative Director di Armando Testa.

L'associazione
Milano capitale della musica

13 novembre 2018

Al via la seconda edizione della Milano Music Week, la settimana meneghina dedicata interamente al mondo musicale. 
L'associazione
La dolce invasione dei pianoforti

3 maggio 2018

Dal 18 al 20 maggio torna la settima edizione di “Piano City Milano”. In agenda 470 concerti per oltre 50 ore di musica.
L'associazione
Tutto quello che non devi perderti a settembre

7 settembre 2016

Per godersi le ultime sere d’estate, Milano offre un ricco programma tra musica e film. Al via MiTo SettembreMusica e il Milano Film Festival, due rassegne diventate negli anni kermesse imperdibili.