Le imprese

Assise Generali di Confindustria

26 gennaio 2018


Assise Generali di Confindustria

Il prossimo 16 febbraio si svolgeranno le Assise Generali di Confindustria presso il polo fieristico di Verona.

A poche settimane dalla consultazione elettorale per il rinnovo del Parlamento, Confindustria ha convocato le Assise Generali del Sistema confederale, che si svolgeranno a Verona il prossimo 16 febbraio.

L’obiettivo è trasmettere all’opinione pubblica e alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del prossimo esecutivo indicazioni e proposte per mettere al centro dell’agire politico, nell’interesse del Paese, un’agenda economica di medio termine che renda prioritaria e strategica la questione industriale.

Per dare forza e autorevolezza all’iniziativa, è necessario uno sforzo corale di condivisione e di partecipazione: serve una mobilitazione capace di esprimere, con senso di orgoglio, appartenenza e identità, un progetto condiviso e duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione.

Le Assise Generali si svolgeranno presso il polo fieristico di Verona e potranno partecipare solo le imprese associate. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

 

lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati